Cookie tecnici: Usiamo i cookie per offrirti la migliore esperienza possibile sul nostro sito web. Ciò include i cookie necessari per il funzionamento del sito web.
Comune di Forni Avoltri
Contenuti del sito
Riferimento normativo art.26, comma 1, D. Lgs. del 14 marzo 2013, n. 33.
Regolamento comunale per la disciplina della concessione di sovvenzioni, contributi e attribuzioni di vantaggi economici
Modificato con Delibera di C.C. n 10 del 29.04.2016
- Modello domanda contributo ORDINARIO - scadenza 30 settembre
- Modello domanda contributo STRAORDINARIO
Deliberazioni giuntali di individuazione dei criteri per la concessione dei benefici ordinari alle associazioni operanti sul territorio comunale ai sensi del Regolamento in oggetto:
Anno 2022 - Contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali
Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali aventi unità operativa nel Comune di Forni Avoltri - Anno 2022.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 19.12.2022
Tutte le informazioni nei documenti qui sotto:
Anno 2021 - Contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali
Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali aventi unità operativa nel Comune di Forni Avoltri - Anno 2021.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 17.12.2021.
Tutte le informazioni nei documenti qui sotto:
Anno 2020 - Contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali
Avviso pubblico per l’erogazione di un contributo a fondo perduto per il sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali aventi unità operativa nel Comune di Forni Avoltri - Anno 2020.
Scadenza presentazione domande: ore 12.00 del 23.04.2021
Tutte le informazioni nei documenti qui sotto: